Battipaglia, all’istituto Agrario Giustino Fortunato diciassettenne aggredita da una coetanea

La Prima Pagina INTERNO

La studentessa ha battuto la testa contro un muro, riportando un trauma cranico oltre ad alcune tumefazioni al viso. L’intervento degli insegnanti e del personale ha evitato che la situazione degenerasse. La studentessa è stata soccorsa dai medici del 118.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Investito da un vettura mentre camminava. Il conducente si è fermato a prestare soccorso. (La Prima Pagina)

“Adesso è emergenza grave, tra poco diventerà vera e propria invasione, scientemente disorganizzata da uno Stato, debole, confusionario e assolutamente incapace di farsi valere in un’Europa burosaura.. (Vicenzareport)

Ennesimo grave incidente stradale a Messina in un'arteria, da sempre, considerata a rischio, ma che nulla si è fatto e si continua a fare, per evitare che si sfrecci ad alta... (Infomessina)

Il servizio sarà utilizzato in casi di emergenze, con possibilità di differenziare le specifiche comunicazioni in sei macro-aree. (Infomessina)

01 dicembre 2014 16.50 Il Ncd e l'Udc si fondono. (Rai News)

La prognosi è riservata, ma i medici che l’hanno preso in cura sono ottimisti. Il piccolo si trova a Padova ricoverato in Pediatria d’urgenza. (La Prima Pagina)