Terremoto a Napoli, avvertita una forte scossa: la reazione dei calciatori azzurri

AreaNapoli.it INTERNO

I calciatori del Napoli hanno avvertito la forte scossa che si è avvertita in modo netto in diverse zone del capoluogo campano. Nella mattinata di oggi domenica 14 aprile si è avvertita una forte scossa di terremoto che ha spaventato la popolazione di Campi Flegrei, lì dove si è registrato registrato l'epicentro. Da giorni ormai la zona flegrea è tornata a tremare con un lungo sciame sismico che sta accompagnando le cronache quotidiane. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La situazione dopo il sisma Preoccupazione tra i residenti (Virgilio Notizie)

Una, di magnitudo 3.7, è stata registrata dai sismografi dell'Ingv alle 9.44 a una profondità di 2 chilometri. Molti residenti dell''area flegrea e del quartiere napoletano di Pianura sono scesi in strada. (Today.it)

La scossa ha spaventato la popolazione dei Campi Flegrei, dove dovrebbe essere registrato l’epicentro del sisma di questa mattina. Da giorni ormai la zona flegrea è tornata a tremare con un lungo sciame sismico che sta accompagnando le cronache quotidiane. (Positanonews)

Segnalazioni del terremoto sono arrivate dalle zone collinari della città, dal Vomero, Arenella, Pianura, Soccavo. La forte scossa è stata avvertita dai Campi Flegrei, dove dovrebbe essere stato registrato l'epicentro del sisma, fino al centro città. (leggo.it)

Preoccupazione e timore non solo per gli abitanti, ma anche per la squadra azzurra, in ritiro all'Hotel Serapide a Pozzuoli. Di seguito le parole riportate dal giornalista su Twitter: "Leggera inquietudine in casa Napoli questa mattina per la scossa di terremoto delle 09:45, avvertita distintamente da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli". (CalcioNapoli1926.it)

Terremoto Campi Flegrei: due scosse ravvicinate Due scosse di terremoto ai Campi Flegrei hanno fatto tremare anche la città di Napoli questa mattina, domenica 14 aprile 2024. La prima è stata intorno alle 9.44, la seconda, invece, a soli due minuti di distanza. (METEO.IT)