Fast & Furious 8: nuova trilogia e prima produzione americana a Cuba

Dopo che il franchise Fast & Furious è iniziato a Los Angeles con il film originale del 2001, la serie di action ha fatto diverse trasferte e dopo Miami ci sono state le tappe internazionali a Tokyo, Panama, Rio de Janeiro e Londra. Fast & Furious 7 ha ... (Intelligonews)

Su altre testate

L'ottavo capitolo di uno dei franchise più amati ha ufficialmente iniziato la produzione a Cuba, con L'Avana città scelta per il set. (MangaForever.net)

“Fast and Furious 8” continua a stupire! Sul set le macchine prendono fuoco e sfidano i ghiacci dell'Islanda. Inoltre, è arrivato Vin Diesel. (melty.it)

L'attore statunitense è a Cuba per le riprese dell'ottavo capitolo di Fast & Furious. “Sono qui con il mio regista, F. (estetica-mente.com)

Vendemmia anticipata in Francia. Ecco le cose più interessanti da sapere sui cambiamenti climatici e il vino: cosa sta succedendo ora, cosa ci si aspetta accada e ciò che i viticoltori stanno facendo.. (AmbienteAmbienti)

E proprio la capitale cubana, i suoi palazzi colorati e fatiscenti, il lungomare e gli almendrones, le vecchie auto americane che circolano sull'isola, sono il set del film. (Solo News)

Read More › (Rosebud Giornalismo online)