Strage in tribunale, aperta la camera ardente

Corriere della Sera INTERNO

È stata aperta alle 16 di martedì la camera ardente per commemorare due delle tre vittime della strage a Palazzo di Giustizia: il giudice fallimentare Fernando Ciampi, 71 anni, e l'avvocato Lorenzo Claris Appiani, di 37, uccisi entrambi da Claudio Giardiello. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

RepTv News, Lerner: il lutto di Milano, cosa cambia ora tra politica e giustizia (La Repubblica)

Domani, mercoledì 15 aprile, in occasione dei funerali delle persone uccise in Tribunale lo scorso 9 aprile, a Milano sarà lutto cittadino. Il Sindaco invita la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati i familiari, i magistrati, gli avvocati, il Prefetto, il questore ed i rappresentanti delle Forze dell'Ordine a partecipare all'emozionante cerimonia organizzata al Tribunale di Ragusa per intitolare due aule ai magistrati scomparsi Michele Palazzolo e Maurizio... (Nuovo Sud)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato al Duomo di Milano ai funerali di Stato del giudice Fernando Ciampi e dell'avvocato Lorenzo Claris Appiani rimasti vittime, insieme a Giorgio Erba, della sparatoria avvenuta al Tribunale di Milano il 9 aprile scorso (Prima Pagina News )

Da domani alle 15 - ed è un fatto senza precedenti - la sede delle facoltà umanistiche, nel pieno centro della città, resterà sprangata fino al 27 aprile. (La Repubblica)

Parlano i genitori di una delle vittime di Claudio Giardiello (Corriere della Sera)