Siria, Usa e Giordania in pressing. Aiuti umanitari per profughi

L'Occidentale ESTERI

Gli Stati Uniti valutano dei "passi intermedi" in modo da fare pressing sulla Siria. A dirlo il presidente Obama incontrando il re di Giordania, Abdallah II, in California. Per Obama la situazione non si può rivolvere nel "breve termine" ma ci sono appunto da fare ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama chiederà al Congresso americano di finanziare con 1 miliardo di dollari il "Climate Resilience Fund", un fondo che come ha dichiarato la Casa Bianca andrà alla ricerca per prevenire ... (La Stampa)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, comincerà oggi un lungo periodo in cui le attenzioni principali saranno rivolte al contesto internazionale, con il vertice nella tenuta di Sunnylands, in California, con il re giordano ... (America24)

obama RANCHO MIRAGE (Stati Uniti) – Gli Stati Uniti stanno valutando nuove e ulteriori modalita' per premere sul regime di Bashar al-Assad: lo ha affermato il presidente Barack Obama, a margine dell'incontro che ha avuto in California con re Abdallah II di ... (il Paese Nuovo)

In effetti il padre della futura direttrice del giornale «The Nation» coronò il s... Ai giornalisti che lo sfottevano, lui rispondeva così: «Voi vedete dei cani, io vedo una poltrona da ambasciatore». (La Stampa)

Lo riferisce la Casa Bianca. Rancho Mirage (California), 14 feb. (Adnkronos/IGN)

Angelo Paura. 14 Febbraio 2014, 15:55. (America24)