Diretta Fiorentina-Viktoria Plzen ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

" È la partita più importante di questo periodo, una sfida fondamentale per continuare l’avventura europea. Insieme ai nostri tifosi possiamo davvero ottenere qualcosa di straordinario ". Il ruggito di Vincenzo Italiano aspettando il ritorno dei quarti di Conference con il Viktoria Plzen. All’andata finì 0-0 , la Fiorentina pur mantenendo il comando del gioco non riuscì a sfondare il muro avversario. (Tuttosport)

Su altri giornali

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. Le formazioni, reduci dal match d'andata in Belgio concluso sul punteggio di 1-0 (gol di Vetlesen) si riaffronteranno questa sera alle 21:00 in Grecia. (Firenze Viola)

Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen (Football Italia)

La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, BELOTTI TROVERÀ PRESTO LO SPIRAGLIO GIUSTO Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

La partita Fiorentina-Viktoria Plzen non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre dell’Europa League. I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. (Calcio e Finanza)