Incendio in un appartamento di extracomunitari: un morto e un ferito

Il Sito di Palermo INTERNO

Un uomo è morto questa notte a causa di un incendio divampato in un appartamento in via Enrico Toti, nella zona dell'ospedale Civico a Palermo: si tratta di un extracomunitario di origini marocchine che abitava nella casa al piano terra insieme a un altro ... (Il Sito di Palermo)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione uno dei due avrebbe acceso la luce di casa e a causa di una fuga di ... (Quotidianodiragusa.it)

di Paola ... È accaduto stanotte in via Enrico Toti dove una casa è stata travolta dalle fiamme dopo un'esplosione causata da una perdita di gas. (Palermomania.it)

L’incidente, secondo quanto ricostruito dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Stazione di Guastalla, si sarebbe verificato mentre il... le sue inziali è rimasto ferito in modo gravissimo questa mattina alle 11 in via Longarini nella frazione di Solarolo. (Bologna 2000)

il disabile messinese, di 47 anni, è morto dopo il ricovero presso l'Ospedale Piemonte di Messina, a causa di ustioni nell'80% del suo corpo,... Santino Rende non ce l'ha fatta. (Infomessina)

Nel momento in...... Le fiamme si sono propagate dalla cucina di un appartamento al primo piano di una palazzina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un immigrato è morto ed un altro è rimasto gravemente ustionato in un rogo divampato in un appartamento di una palazzina di via Enrico Toti, al Villaggio Santa Rosalia, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)