Finanza, mutui: i tassi di riferimento (euribor, eurirs) mai così in basso

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Buone notizie per chi ha acceso o deve accendere un mutuo. L'Euribor, il tasso interbancario di riferimento per stabilire il livello del mutuo a tasso variabile, è calato ancora. Quello a 1 mese è addirittura (seppur di qualche millesimo) sceso sotto zero ... (Firenze Post)

Su altre testate

di Gino Pagliuca. di. (Corriere della Sera)

I tassi dell'Euribor sono rimasti prossimi allo zero, andando per qualche giorno anche sotto. Se state pensando di prendere un mutuo, questo è il momento giusto. (Caffeina Magazine)

ROMA – Mutui, tassi ai minimi: ora quello variabile è sotto il 2%, quello fisso poco sopra il 3%. Se poi si considera che il mercato immobiliare è quasi fermo e le case costano (relativamente) poco per chi può forse è giunto il momento di ... (Blitz quotidiano)

Mutui Banche Prestiti Secondo l'ultimo studio realizzato dall'Abi, l'associazione delle banche italiane, i mutui non ... (Notizie In Diretta)

Ai minimi storici anche gli Eurirs, gli indici che interessano al momento della stipula del mutuo a tasso ... (Cose di Casa)

Tasso fisso o variabile? Con il Qe di Draghi e i nuovi tassi dell'Euribor cambia tutto: cosa fare per scegliere quello giusto. I tassi dell'Euribor sono ... (il Giornale)