Cigarini: “Cinecittà World entra in stagione ‘clou’, opportunità di lavoro per diversi profili professionali”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma, con l’arrivo della primavera e del mese di aprile entra fase ‘clou’, con l’aumento delle giornate di apertura. E nell’uovo della Pasqua ‘offre’ anche tante opportunità di lavoro, come spiega ad Adnkronos/Labitalia, Stefano Cigarini, ad di Cinecittà World. “La primavera, l’estate e l’autunno sono la parte più importante della stagione di Cinecittà World. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Post Views: 26 Related posts: SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1: jackpot sale a 2,2 milioni di euro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Anaao Assomed, il principale sindacato dei medici ospedalieri, «accoglie positivamente le dichiarazioni del ministro della Salute Orazio Schillaci che in audizione in Commissione Affari Sociali ha ribadito l’impegno su tre punti fondamentali: eliminare il tetto di spesa sul personale, dare maggiore dignità agli specializzandi e valutare la flat tax per i medici per quello che riguarda la componente legata all’indennità di specificità medica e le indennità di specificità degli altri professionisti». (Sanità24)

(Adnkronos) – “Quello degli specialisti è, all’interno del nostro Servizio sanitario nazionale, un ruolo fondamentale in diversi ambiti: nella ricerca, nell’appropriatezza, nella clinica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Perché Schillaci sculaccia un po’ i medici di famiglia "Non faccio battaglie sul contratto della medicina generale ma pretendo che lavorino un certo numero di ore e assicurino la presenza nelle case di comunità". (Start Magazine)

Sì alla presenza in pronto soccorso di specialisti di altri reparti, per scongiurare la carenza di personale in questa area. Per quanto riguarda la mancanza di medici, il fenomeno peggiorerà nei prossimi per 3-4 anni e una via per scongiurarlo è quella di puntare sugli specializzandi. (Italia Oggi)

Per quanto riguarda il ruolo dei medici di medicina generale siamo d’accordo col ministro quando afferma che nessuna riforma sanitaria, a maggior ragione se si ragiona di territorio, può prescindere da un ripensamento della medicina di base. (Fp Cgil)