Fiorentina choc: il sogno remuntada dura venti minuti

Quotidiano.net SPORT

Angelo Giorgetti Firenze PROGETTO REMUNTADA ufficialmente ammainato dopo 21 minuti, quando la Fiorentina lascia libero Bacca di segnare da un metro, sepolto dopo 26 quando Carrico si trova nella condizione di deviare sulla linea di porta dopo un ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

E' terminata nel ... Il sogno del #sipuòfare o del #giochiamolainsieme si è tristemente infranto alle 21.25 circa di un caldo giovedì di metà maggio. (inToscana)

La squadra di Montella, dopo la dura sconfitta dell'andata per 3-0 in casa del Siviglia, cade per 2-0 sotto i colpi degli andalusi nella semifinale di ritorno, giocata allo stadio Artemio Franchi. TORINO – La Fiorentina saluta l'Europa League. (Tuttosport)

Anche il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti ha commentato il momento viola ai microfoni di TMW: “Capisco poco i fischi, quelli vanno e vengono. (Viola News)

A metà del primo tempo gli spagnoli chiudono il match con Bacca e Carrico Martins. Il primo gol ... (Corriere della Sera)

Resto? Magari mi manda via la società..." . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Alle 21.05 la Fiorentina cerca la rimonta impossibile contro il Siviglia nella semifinale di ritorno di Europa League. Per ribaltare i tre gol subiti al Sanchez-Pizjuan ci vorrà una gara perfetta. (Calciomercato.com)