Australian Open - Del Potro a rischio forfait: il polso fa ancora male

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il tennista argentino ha interrotto l'allenamento dopo soli 20 minuti a causa di forti dolori al poso. A forte rischio la sua presenza a Melbourne. In forte dubbio anche Dolgopolov, a causa di un recente problema al ginocchio. Di AB 18 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

I pronostici sono fatti per essere smentiti e la parte affascinante che li riguarda forse sta proprio in questo: impossibile però esimersi dall'analizzare i sorteggi di un tabellone prestigioso come quello dei prossimi Australian Open, primo appuntamento Slam ... (LiveTennis.it)

Non c'è veramente pace per Juan Martin Del Potro, il tennista di Tandil era rientrato settimana scorsa a Sydney giocando tre partite, ma negli ultimi giorni il dolore al polso si è fatto sempre più incombente, tanto da non poter giocare il rovescio in allenamento. (Tennis World Italia)

L'argentino potrebbe essere costretto a dichiarare forfait per la gara del primo turno contro il polacco Janowicz. Rientrato a gareggiare dopo il lungo stop ... (Sportevai.it)

Queste le dichiarazioni del coach di Del Potro, Franco Davin, dopo i problemi accusati dall'argentino ... In forte dubbio la sua partecipazione a Melbourne. (LiveTennis.it)

Letto 381. Keystone. (tio.ch)

Pochi minuti fa, a mezzogiorno ora di Melbourne, l'argentino Juan Martin Del Potro ha annunciato di essere stato costretto a ritirarsi dagli Australian Open 2015 a causa di un riacutizzarsi del dolore al polso già operato. (Ubi Tennis)