Coronavirus: aggiornamenti e ultime notizie sugli sviluppi in Italia

Termometro Politico ECONOMIA

Coronavirus Italia, più di 150 contagi con 3 vittime. Al momento, 23 febbraio 2020 (ore 19,30) i contagi sarebbero 154.

Massima cautela: chiuso Duomo di Milano e stop a Carnevale di Venezia. Per limitare il contagio del coronavirus sono moltissime le misure disposte.

Dieci consigli utili. Condividi su. Coronavirus: aggiornamenti e ultime notizie sugli sviluppi in Italia. Coronavirus: aggiornamenti e ultime notizie sugli sviluppi. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste, invece, le norme igieniche da seguire per evitare di contrarre il virus. Inevitabilmente il paese più colpito è la Cina, con oltre 75 mila contagi stimati fino a questo momento vista la nascita del virus proprio in Oriente. (DropNews.it)

'UNITA' DI CRISI. E' IL 47ESIMO IN LOMBARDIA ore 21,08. . "Un cittadino residente a Mediglia (MI) e' risultato positivo al test del Coronavirus. (ItaliaLavoroTv)

Dopo un periodo in terapia intensiva le loro condizioni sono migliorate. 6 febbraio. Il primo italiano positivo al test sul coronavirus è un uomo di 29 anni di Luzzara in provincia di Reggio Emilia. (Yahoo Notizie)

A metà dicembre i primi casi in Cina, alla fine di dicembre i contagi più diffusi. È bene che le informazioni vengano date da un unico organo preposto, in questo caso Regione Lombardia, per non fare confusione ed essere il più chiari possibile» (Per Sempre Napoli)

La situazione e’ seria, anche perche’ non e’ ancora stato individuato con certezza il ‘portatore’, o i portatori del virus. Ecco perche’ la Regione, d’intesa con il Governo, non ha potuto far altro che far scattare una serie di “misure restrittive” in 10 comuni, un’area dove abitano 50mila persone. (Cronache della Campania)

Per una maggiore chiarezza, rimandiamo alla nota Ansa dove nel dettaglio sono elencati i singoli casi accertati finora in Italia. Coronavirus, la situazione in Italia: ecco le regioni interessate al momento da casi di contagio. (PrimaStampa.eu)