Le badanti indicavano le case ed i ladri le svaligiavano: 67 arresti

RomaToday INTERNO

Il sodalizio operava in tutta Europa con la tecnina del key bumping. Alcuni ladri colti in flagranza di reato a Prati, Talenti, Pinciano e Parioli. Redazione 9 ottobre 2015. Alcuni degli strumenti usati dai ladri per svaligiare le case. Una banda di ... (RomaToday)

Su altre testate

I carabinieri di Roma hanno smantellato una banda specializzata in furti in appartamento che venivano commessi in tutta Europa. Tra i Paesi più colpiti dai ladri, oltre all ... (LaPresse)

Roma, 9 ott. Una banda internazionale di ladri - molti dei quali georgiani - è oggetto di una ordinanza ... (La Prealpina)

I Carabinieri di Roma hanno arrestato in flagranza di reato ben 67 persone, per la maggior parte di nazionalità georgiana, ritenute responsabili di far parte di un ... (Imola Oggi)

Prosegue a ritmi sostenuti il controllo del territorio nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria, specie nelle aree rurali e di campagna, al fine di prevenire e reprimere qualsiasi tipologia di reato, specie quelli predatori. (RagusaTG)

Con la complicità di decine di badanti, una banda di ladri d'appartamento attiva in Europa riusciva a ottenere informazioni sulle abitudini delle vittime dei furti e sul valore del potenziale bottino, agendo a colpo sicuro quando il proprietario non si ... (Leonardo.it)

Carabinieri Una organizzazione criminale georgiana contando sulla complicità di una rete di badanti dell'Est si faceva segnalare gli appartamenti più ricchi da derubare. (News24web)