Alfano non condivido ci che dice ma salvini ha diritto a parlare

Palermomania.it INTERNO

«Nonostante il mio noto dissenso dalle sue parole, mi impegnerò sempre al massimo per il suo diritto a dire ciò che ritiene di dire». Con queste parole il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha risposto alle polemiche per le proteste durante i comizi del ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

E ancora: “Non credo abbia inibita la libertà di parola, ma è assolutamente indegno che qualcuno voglia ... Salvini? “Cambia idea più velocemente di quanto cambi la felpa”. (tuttoggi.info)

Il killer entrò nel palazzo alle 8.40 e non alle 9.10 come si disse all’inizio dell’inchiesta. (Corriere della Sera)

Due manifestanti feriti e ... E' l'esito di uno scontro tra le forze della polizia e un gruppo di manifestanti anti-Salvini durante un comizio del leader leghista a Massa Carrara. (Gazzetta del Sud)

Nel frattempo il Presidente ha destituito tre ministri: i L'articolo Scontri in Burundi: destituiti tre ministri sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Da quattro anni detenuto a Spoleto è stato accompagnato alla frontiera dalla polizia di Perugia (Umbria24)

Lo ha spiegato il minitro dell'Interno, Angelino Alfano, che a SkyTg24 ha commentato la strage di Napoli. (askanews) - "Alla fine emerge sempre la fiducia nelle forze dell'ordine", a Napoli "l'intervento dei carabinieri è stato pronto ed efficiente". (askanews)