Dieselgate, Volkswagen pronta a risarcire: accordo da 15 miliardi

Corriere della Sera ECONOMIA

La casa automobilistica pronta a firmare un'intesa per risarcire gli acquirenti delle auto vendute come non inquinanti e in realtà progettate in maniera tale da aggirare i test sulla qualità dell'impatto ambientale. Previsti anche stanziamenti per l ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

"Siamo fermamente ... (Corriere della Sera)

Tutto questo grazie ad un nuovo veicolo, un Multivan Volkswagen attrezzato, che è stato... (Vicenzareport)

CONFERMATE LE INDISCREZIONI - Come anticipato dalle indiscrezioni di ... Dieselgate Volkswagen: negli Usa raggiunto l'accordo da 15 miliardi. (AlVolante)

28 giugno 2016 Volkswagen ha raggiunto un accordo con i regolatori federali e i querelanti privati per risolvere le cause civili relative ai veicoli Volkswagen e Audi 2.0L Tdi negli Stati Uniti che presentano i requisiti per il riacquisto, la ... (Rai News)

Per aver barato sulle emissioni, e ingannato i clienti, la casa automobilistica tedesca Volkswagen sarà costretta, negli Usa, a pagare 14,7 miliardi di dollari in compensazioni, di cui 10 miliardi andranno al riacquisto di poco meno di 500mila vetture ... (Wired.it)

Oltre 480 mila proprietari di auto coinvolti nella più grande class action della storia americana. 28 Giugno 2016. (Lettera43)