Marsiglia, disastro casalingo

Sportal SPORT

Pesante battuta d'arresto del Marsiglia nell'anticipo della ventisettesima giornata di Ligue 1. La squadra di Marcelo Bielsa crolla in casa contro il Caen per 3-2 dopo essere stata in vantaggio per 2-0 fino a poco più di venti minuti dal triplice fischio. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

La Ligue 1 continua a regalare colpi di scena e a mantenersi al contempo completamente equilibrata. Nella 27a giornata del massimo campionato francese infatti, come accaduto spesso di recente, sono... (sporth24)

Sconfitte per Lione (2-1 per il Lille) e Marsiglia (3-2 del Caen). (GOAL )

MARSIGLIA-CAEN 2-3 - Clamoroso, forse neppure troppo, al Veledrome: il Marsiglia perde contro il Caen e, con ogni probabilità, ripone nel cassetto i sogni di tornare a vincere la Ligue 1, speranza fin qui alimentata da un ottimo girone d'andata. (TuttoCalcioEstero)

Il Marsiglia si conferma in un momentaccio cadendo in casa col Caen, la capolista Lione però fa lo stesso sul campo del Lille. (GOAL )

(LaPresse) - L'Olympique Marsiglia cade 3-2 in casa contro il Caen nell'anticipo della 27/a giornata di Ligue1 e rischia di vedersi allontanare in vetta alla classifica la capolista Olympique Lione e il Psg secondo. (Tiscali)

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha scelto un modello altissimo a cui ispirarsi, ovvero il Barcellona: "Cerchiamo un'identità collettiva". (GOAL )