I Radiohead si cancellano dal web. Prima un misterioso volantino

Roma, 2 mag. (askanews) - I Radiohead si sono cancellati da internet. Il sito ufficiale, l'account Twitter, la pagina Facebook appaiono completamente bianchi, senza contenuti. Stessa sorte è toccata al profilo di Thom Yorke. Non ci sono più post ... (askanews)

Su altre testate

(Kirsty Umback, Corbis/Contrasto). Thom Yorke e Jonny Greenwood durante un concerto dei Radiohead a Melbourne, il 16 novembre 2012. (Internazionale)

Il gruppo inglese aveva, improvvisamente, cancellato ogni post dai rispettivi profili social ufficiali lasciando, oltre ad una ... (ImpattoSonoro)

E lo stanno facendo a suon di clip dalle 7 di questa mattina. A volte ritornano. (InchiostrOnline)

È intitolata Burn the witch e, con ogni probabilità, è il primo estratto dal loro nuovo album in studio (il nono). I Radiohead hanno messo online il video di una nuova canzone. (Corriere della Sera)

Burn The Witch! I Radiohead sono tornati sulla scena musicale con un nuovo singolo dopo aver fatto parlare ampiamente di sé nei giorni scorsi per l'improvvisa scomparsa dai social network e dal sito ufficiale, suscitando più di qualche interrogativo ... (Oggimedia)

A gambe levate erano spariti dal web: dall'account Twitter e Facebook, compreso il sito ufficiale, la band inglese Radiohead aveva cancellato dalla rete tutte le loro tracce. (Intelligonews)