Diesel euro 3 fuori dal centro: "Così 40mila imprese rischiano di rimanere ferme"

RomaToday ECONOMIA

Dal 1 novembre 2019 scatta il divieto di accesso all’anello ferroviario per i veicoli diesel Euro 3, CNA Roma lancia l’allarme: "Per commercio servono deroghe o incentivi" (RomaToday)

Su altri giornali

Dal 1 novembre quasi 230mila veicoli non potranno più entrare in zone centrali e semicentrali della città Dal 1 novembre 2019 le auto Euro 3 Diesel non possono circolare nell'anello ferroviario di Roma (Motor1 Italia)

"Dal primo novembre sono oltre 40mila imprese romane che rischiano di subire uno stop ai loro veicoli al loro accesso alla città, non potendo svolgere così la loro attività produttiva con pesanti ripercussioni sulla già provata economia romana. (Agenzia ANSA)

Lo denuncia la Cna di Roma. Dal primo novembre oltre 40mila imprese romane rischiano di subire uno stop ai loro mezzi per il blocco della circolazione previsto per i veicoli euro 3. (Leggo.it)

Annunciato a febbraio 2019 dalla sindaca Raggi e formalizzato a maggio con delibera di Giunta, scatta il 1 novembre prossimo il divieto di circolazione permanente dei veicoli diesel euro 3 nella ztl... (Il Messaggero)

È allarme per moltissime aziende della capitale, a causa dell’impossibilità di circolare con veicoli Euro3 nel centro della città di Roma. (Virgilio Motori)