Terrorismo: Alfano, nessuna traccia tra migranti

Adnkronos INTERNO

Nel 2014 c'è stato un calo dei reati del 7,7% per cento, ed è stato il periodo in cui più forte è stato il fenomeno dell'immigrazione, eppure "non abbiamo avuto problemi di terrorismo", spiega il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ai microfoni di Radio Anch'io. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua la volata di DIMMS CONTROL SPA,... (Città di Ariano . IT)

Ma il ministro dell'Interno, alla prova dell'Expo, da parte sua si dice pronto ad affrontare le sfide in agenda: dalla ... (Il Secolo d'Italia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è giunto a Palazzo Vecchio a Firenze dove si svolge "Italia 2015 - Il paese nell'anno dell'Expo", evento di presentazione dell'esposizione universale in programma a Milano. (Brescia Oggi)

Polizia, carabinieri, esercito, servizi segreti e la struttura di sicurezza di Expo - «Expo command & control centre», il nome che fa tanto Baghdad - gli credono meno di zero. E si preparano alla cinque giorni di mobilitazione a cavallo dell’inaugurazione di Exp... (La Stampa)

I candidati per la Regione Campania ricordiamo che... In caso di ballottaggio i seggi saranno riaperti domenica 24 giugno 2015. (Vesuviolive.it)

Lo ha detto il ... (Agr) "Il nostro obiettivo è realizzare un Expo sicuro. (Corriere della Sera)