Crisi Ucraina, Poroshenko: “Più autonomia alle regioni separatiste”

Tech-Media ESTERI

Petro Poroshenko, 'Chocolate King', Ukrainian MP and backer of the Euromaiodan protests Prime concessioni verbali di Petro Poroshenko, ai ribelli filorussi del Donbass: il leader ucraino ha promesso di dare maggiore autonomia alle regioni separatiste, ... (Tech-Media)

Ne parlano anche altri media

Vladimir Putin ha preso la guida della commissione che controlla l'industria della Difesa, spodestando il vicepremier Dmitri Rogozin. (euronews)

Kiev ha iniziato ad erigere ostacoli artificiali e fortificazioni nei territori controllati dalle forze di sicurezza ucraine lungo il confine con la Russia. (La Voce della Russia)

(TMNews) - Il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso si recherà domani e sabato a Kiev. Roma, 11 set. (TMNews)

MOSCA - "La crisi in Ucraina è stata provocata e creata dai nostri partner occidentali e ora viene usata per rianimare il blocco militare" della Nato: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una riunione dedicata all'ammodernamento militare, come ... (TicinOnline.ch)

"Abbiamo accolto positivamente l'ingresso nel nostro gruppo di un senatore proveniente da una Regione a statuto speciale, quale il Friuli-Venezia Giulia", dichiara... (Nuovo Sud)

Sono entrate in vigore oggi le nuove sanzioni decise da Unione Europea e Stati Uniti contro Mosca ... Kiev ribadisce l'intenzione di riprendersi la penisola e punta a farlo senza armi. (il Giornale)