Erbusco, un uomo accoltella un addetto alla vigilanza delle Porte Franche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Attimi di terrore al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco, dove si é verificato un accoltellamento ai danni di un vigilante. La guardia è stata soccorsa dal 118 e accompagnata in codice rosso al vicino ospedale di Chiari. Una terza persona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Sono quasi 300 le nutrie abbattute dalla Polizia provinciale nel corso di un intervento che si è svolto la scorsa settimana, prevalentemente lungo il fiume Secchia tra Carpi e Concordia ma anche sul Panaro a S.Felice e a Finale Emilia e lungo alcuni canali a Mirandola. (Bologna 2000)

E ciò non per cavilli di competenza ma per il semplice fatto che […] Sulla vicenda è necessario acquisire il parere, evidentemente non vincolante, dell’Autorità portuale di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Quanto dovrete abusare ancora della nostra pazienza? Se Cicerone fosse vissuto a Civitavecchia, si sarebbe rivolto certamente con queste parole all’incredibile coppia Cozzolino-Monti , che ne combinano letteralmente una dietro l’altra. (La Voce del Popolo )

Le ragazze vincono 3 a 1 col Freesport, mentre i ragazzi si inchinano al tie break al Valcanneto. di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Molto rumore per nulla. Cozzolino e la Tuoro si agitano come due mosche in un bicchiere sventolando I risultati della ispezione del Mef chiesta da Tidei. (La Voce del Popolo )

Militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nell’ambito, dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato, una grandissimo sito destinato a discarica abusiva. (RagusaTG)