Fifa: Infantino nuovo candidato alla presidenza

Leonardo.it SPORT

Spunta Gianni Infantino, segretario generale dell'Uefa, tra le candidature in vista delle imminenti elezioni presidenziali della Fifa, investita dal terremoto dei casi di corruzione. Così ecco che l'Uefa, dopo la sospensione di Michel Platini comminata ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Ma le altre Confederazioni erano con me, solo la Uefa voleva farmi fuori e non ha avuto successo» (Corriere della Sera)

Michel Platini si difende in un'intervista pubblicata sulle colonne del quotidiano svizzero Le Matin e dell'inglese Telegraph: “Ribadisco: ho ricevuto 1,8 milioni dalla FIFA a titolo di risarcimento per una posizione di consulenza con Sepp Blatter dal ... (Sportevai.it)

Al momento la sua candidatura non verrà processata.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Platini fa un passo indietro, avanzano invece Infantino e Al Khalifa secondo i bookmaker. (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO ... L'ex presidente spiega le sue verità all'agenzia Tass: "Il francese voleva prendere il mio posto ma non aveva il coraggio di candidarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Torna a parlare il presidente uscente della Fifa Joseph Blatter, indagato dalla giustizia svizzera e da quella statunitense nell'ambito dell'inchiesta sugli episodi di corruzione che hanno visti protagonisti diversi esponenti di spicco della massima ... (Calciomercato.com)