Renzi: “La manovra non cambia: se la Ue vuole aiutarci accolga i migranti”

Dire INTERNO

guardia costiera soccorsi immigrati barconi ROMA – Matteo Renzi ha appreso nel corso della registrazione di Porta a Porta dell'arrivo della lettera da parte della commissione Ue. A chi gli chiede se conferma che la manovra non cambia, Renzi risponde ... (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha lanciato un duro attacco all'Unione Europea durante le registrazioni della puntata odierna di porta a Porta, parlando del tema dei migranti e del Legge di Bilancio. (Stadio24.com)

"La lettera di richiesta chiarimenti dell'Europa è arrivata nelle ultime ore". La lettera, che sarà disponibile nelle ... (LaPresse)

“Ora siamo ancora in grado di gestire gli sbarchi ... (PUPIA)

Nonostante la lettera dell'UE non sia ancora pervenuta, conosciamo già i punti critici della Legge di Stabilità 2017 agli occhi della Commissione. (OnlineReggi)

"La lettera dell'UE sulla Manovra è arrivata ed è una lettera assolutamente normale, per noi così come per altri paesi che l'hanno ricevuta", ha puntualizzato il titolare del dicastero di via xx settembre. (Mondo TiVu)

"O blocchiamo il flusso entro il 2017 o l'Italia non riesce a reggere un altro anno come quello passato". (Molisedoc.com)