La Roma non molla e torna a -5

Tiscali SPORT

Settima vittoria consecutiva per la Roma, che piega anche l'Atalanta per 3-1 e torna a -5 dalla Juventus. Di Taddei, Ljajic e Gervinho i gol per la squadra giallorossa, inutile la rete della bandiera di Migliaccio. La Roma, priva dello squalificato Destro e ... (Tiscali)

Su altri giornali

Per due notti Garcia va a -5 e Conte non si può rilassare. Con Taddei, Ljajic e Gervinho i giallorossi restano in corsa. (il Giornale)

A me piace parlare più di squadra che di me stesso, la cosa importante è la vittoria della Roma". ROMA - "Mancavo da un pò di partite, ma sono sempre pronto. (Corriere dello Sport.it)

BERGAMO - Giulio Migliaccio, autore del gol bergamasco all'Olimpico contro la Roma, guarda al futuro: «L'Europa? È ovvio che una squadra come l'Atalanta non è abituata a questa classifica ma noi vogliamo battere il nostro record in Serie A di 52 punti. (Corriere dello Sport.it)

Permettere alla Roma di portarsi sul 2-0 in contropiede e ad un minuto dalla fine è stato un peccato mortale. “Non è facile giocare contro la Roma, potevamo fare meglio specialmente in occasione del secondo gol. (Periodico Daily)

I giallorossi dominano la sfida nel primo tempo sbloccando il risultato con Taddei al 13' è raddoppiando con Ljajic al 44'. Nella ripresa, Gervinho completa il tris al 63'. (Adnkronos/IGN)

Dall'Olimpico che canta nella notte dolce come tante altre, il messaggio è forte e chiaro: la Roma non si arrende e aspetta buone notizie dall'Udinese che domani sera ospiterà la Juve, avanti 5 punti e più vicina almeno per due giorni. (Il Messaggero)