Stare in una Regione, lavorare nell’altra. I nuovi pendolari dei treni ad Alta Velocità

Corriere della Sera INTERNO

Sono sempre di più le persone che si spostano al Centro-Nord. Il conflitto sulla flessibilità tra gli abbonati e le ferrovie, che obbligano a prenotare (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo 15 luglio si terrà la Conferenza dei servizi presso l’Ufficio VIA (valutazione Impatto ambientale) della Regione Lazio […] (La Voce del Popolo )

“Lazzaro Spallanzani” e l’Azienda USL Roma F, ad assumere in deroga al blocco […] 303 del 2 luglio 2015, gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri, l’I.N.M.I. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Domani alle 11 presso la sede dell’Autorità Portuale cittadina l’Authority di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta e il Codacons illustreranno i risultati del... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Una domenica sera alla Marina da ricordare in occasione del concerto dedicato a Eugenio, fortemente voluto dalla famiglie Forno e Parigiani, che ha fatto registrare un gran successo di pubblico che ha visto la presenza non soltanto di giovani ma anche di […] (La Voce del Popolo )

REGIONE LAZIO – «Giovedì nel tardo pomeriggio per l’ennesima volta i pendolari che effettuano la tratta Roma-Civitavecchia hanno vissuto una giornata di ordinaria follia. (La Voce del Popolo )

“Questo Pd al Governo, con Matteo Renzi presidente del Consiglio, non è in grado di risolvere i problemi del Paese, non tutela i cittadini delle fasce più basse: pensionati, lavoratori in mobilità e cassintegrati, disoccupati; sul versante dei servizi è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)