Canicattì, 22enne accoltellato a morte fuori dal pub. Difendeva la compagna

Quotidiano.net INTERNO

Canicattì (Agrigento), 18 giugno 2017 - Una lite fuori da un pub finisce in tragedia, a farne le spese un ventiduenne, bracciante agricolo di Canicattì (Ag), morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un locale del paese. Nella tarda serata di ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un trentaquattrenne stava rivolgendo alla donna. In Lui, nel suo gesto ... (Il Ponente)

Si chiamava Marco Vinci e aveva solo 22 anni, il bracciante ... (Reggio Prima Pagina)

Non ci sono ancora conferme ufficiali. Ed è probabile, a questo punto, che potranno arrivare soltanto dopo l'esame autoptico. (Agrigento Notizie)

Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Quello che vedete nella foto è la faccia di un eroe, un eroe ... (Canicatti Web Notizie)

(askanews) – E' accusato d'omicidio Daniele Lodato, 34 anni, l'uomo fermato questa mattina a Canicattì dai carabinieri dopo la morte di Marco Vinci, 22 anni, ucciso, ieri sera con alcune coltellate allo stomaco, davanti a un pub della ... (askanews)

Era intervenuto per prendere le difese di una donna che era in sua compagnia, e in tutta risposta è stato accoltellato a morte. E' il tragico episodio avvenuto nella tarda serata di ieri ad Agrigento, davanti ad un pub del paese. (NewNotizie)