Esplosione in un'abitazione, una 88enne grave. Le foto

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 3 gennaio 2016 - Un'esplosione in un'abitazione in via della Baccia 4 a Villa Minozzo ha provocato il ferimento grave di una donna di 88 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina alle 9. Per cause ancora in corso di accertamento, ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lonate Pozzolo - Il rogo, che si è sviluppato poco dopo la mezzanotte, ha distrutto arredi e attrezzature (Varese Report)

Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta stamattina intorno alle 9 all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative di via Baccia 4 in pieno centro a Villa Minozzo (Reggio Emilia). (Periodico Daily)

L’autobus, che faceva parte di un convoglio di auto dirette…Continua a leggere → La deflagrazione ha ucciso almeno 13 persone nel nord ovest del Pakistan. (La Prima Pagina)

L'anziana è stata ... VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Esplode bombola di gas in una casa, anziana gravissima. (reggiosera.it)

La 88enne, che presenta ustioni su tutto il corpo, è stata portata su un'auto privata alla sede della Croce Rossa più vicina e da lì al Centro Grandi Ustionati di Parma. (Reggionline)

Una donna di 88 anni è rimasta gravemente ferita nell'esplosione avvenuta stamattina intorno alle 9 all'interno del suo appartamento al primo piano di una palazzina con tre unità abitative di via Baccia 4 in pieno centro a Villa Minozzo (Reggio Emilia). (Adnkronos)