Tace riguardo alla sua sieropositività e infetta compagno: arrestato

Ultimissime Calcio Napoli SALUTE

Aveva taciuto riguardo alla sua sieropositività, continuando ad avere rapporti non protetti con il suo fidanzato. E' questo il motivo per ci un 34enne di Ozieri è stato messo in manette dai carabinieri di Olbia. L”ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

SASSARI. Sapeva da tempo di essere sieropositivo, ma non lo ha detto al compagno e ha continuato ad avere rapporti non protetti con lui, fino a quando non gli ha trasmesso il virus dell'Hiv. (La Nuova Sardegna)

Le indagini sul caso di contagio dell'Hiv trasmesso all'insaputa del compagno da un giovane gay di Ozieri prosegue senza soste. OLBIA. (La Nuova Sardegna)

Adesso si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali gravissime. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)

Per questo motivo è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri di Olbia un uomo di 34 anni, nato a Ozieri: per lui la ... Ha nascosto al compagno di essere sieropositivo e ha avuto rapporti sessuali non protetti con lui, infettandolo con il virus dell'Hiv. (La Nuova Sardegna)

Continuano gli appuntamenti della Compagnia SulReale in giro per l’Irpinia. (Città di Ariano . IT)

Arrestato un 34enne, residente a Scandicci, su provvedimento restrittivo (Nove da Firenze)