Basilicata, Bardi: siamo fiduciosi di vincere, ce lo auguriamo

Basilicata, Bardi: siamo fiduciosi di vincere, ce lo auguriamo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 19 apr. "Siamo pronti, ci prepariamo a questa tornata elettorale, siamo fiduciosi di vincere, ce lo auguriamo. Ha smesso di piovere, il tempo è anche un segnale che fa capire che sta dalla nostra parte".Così Vito Bardi, candidato dal centrodestra per un secondo mandato alla presidenza della Regione Basilicata, in piazza a Potenza a margine dell'evento del centrodestra in vista del voto. (Tiscali Notizie)

Su altri media

I confini si allargano, il vero campo largo è il centrodestra, sempre più forze si alleano a noi". Lo ha detto Antonio Tajani, vicepremier e leader di Forza Italia, al comizio del centrodestra a Potenza, a sostegno di Vito Bardi per le Regionali in Basilicata. (Tiscali Notizie)

Il Gen riempie piazza Don Bosco con Salvini, Tajani e Meloni certi del bis: «Ha governato bene». Il csx sogna la rimonta: Marrese chiude al chiuso a Potenza, in piazza a Matera (Cronache TV)

E i leader dei partiti che compongono la maggioranza di governo sono tutti insieme, a Potenza, per sostenere l’elezione dell’uscente Vito Bardi (supportato anche da Azione e Italia Viva). Domenica 21 e lunedì 22 aprile si vota per scegliere il prossimo presidente della Regione. (Open)

Regionali, Marrese: "non sarà un voto di destra né di sinistra, sarà un voto per la Basilicata"

"Siamo pronti, ci prepariamo a questa tornata elettorale, siamo fiduciosi di vincere, ce lo auguriamo. Ha smesso di piovere, il tempo è anche un segnale che fa capire che sta dalla nostra parte". (ilmessaggero.it)

"Abbiamo sempre dimostrato che noi siamo veramente uniti e coesi, andiamo sempre insieme, a ogni elezione c'e' una coalizione di centrodestra che si candida a vincere sempre". "La dimostrazione del buon governo di Bardi sta nelle molte liste che lo sostengono. (Tiscali Notizie)

“Il 21 e 22 Aprile dobbiamo votare per il futuro di questa regione. “Insieme, vinciamo queste elezioni, votiamo il cambiamento. Votiamo Piero Marrese Presidente”, conclude il candidato Pd e M5S. (StrettoWeb)