Caso Consip: da Di Maio 5 domande a Renzi e l'hashtag confessa, sapevi?

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 17 feb. (AdnKronos) - Cinque domande dirette all'ex premier e un hashtag ad hoc: #RenziConfessa. A lanciarli dal blog di Beppe Grillo è Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera ed esponente di prima linea del M5S, che interviene a muso duro ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

Chi è Tiziano Renzi, il padre dell'ex Presidente del Consiglio, indagato nell'ambito dell'inchiesta per gli appalti Consip? E cosa significa che è accusato per il reato di traffico di influenza? Facciamo chiarezza. (ForexInfo.it)

Ataf, aggredita ... 17 febbraio 2017 11:27. (FirenzeToday)

Il papà dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma non conoscevo l'esistenza del reato di traffico di influenze che comunque non ho commesso. Appalti pubblici, indagato il padre di Renzi. (Tiscali.it)

Tiziano Renzi, padre di Matteo, è finito sotto inchiesta e dovrà rispondere del reato di concorso in traffico d'influenza. (News Mondo)

"La mia condotta è trasparente" si difende il papà dell'ex premier e segretario del Pd. Irregolarità dei maxi appalti pubblici Consip, la centrale degli acquisti per la Pubblica amministrazione: i magistrati indagano anche su Tiziano Renzi. (Velvet News Italia)

Il M5S all'ex premier: "Confessa, sapevi?" Sergio Rame - Ven, 17/02/2017 - 12:26. Il 23 febbraio l'interrogatorio a Roma. (il Giornale)