Sanità ammala la salute: aumenta il rischio di ammalarsi in ospedale

aciclico magazine SALUTE

Gli ospedali italiani non garantiscono più servizi e cure ai loro pazienti. Infatti i tagli e i razionamenti ma anche le cattive e spesso poco limpide gestioni, hanno portato tanti ospedali, in Italia a ritrovarsi sulle prime pagine dei giornali a causa di episodi di malasanità. Troppo spesso un paziente, […]... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri media

Presso la stanza del Sindaco nella Casa comunale di Policoro si è avuto un incontro tra una delegazione di dializzati e il Sindaco Rocco Leone riguardo l’apertura imminente del nuovo ambulatorio Convenzionato di nefrologia ed emodialisi. (La Prima Pagina)

Le setticemie ... Nella maggior parte dei casi si tratta di polmoniti. (NullaDies-SineNews)

Stando a quanto sostiene il direttore dell'Unità Operativa di Malattie Infettive presso l'Ospedale di Pisa, il professor Francesco Menichetti, pare che le infezioni contratte in sede ospedaliera abbiano recentemente subito un incremento medio pari al ... (Solo News)

Roma, 13 giu (Prima Pagina News) "L'8-10 % dei pazienti in ospedale va incontro a infezioni contratte durante il ricovero, e molto spesso si tratta di polmoniti - afferma il Direttore della Unità Operativa di Malattie infettive dell'Ospedale di Pisa ... (PPN - Prima Pagina News)

Il sindaco tarquiniese ha aperto in mattinata il convegno “I Misteri di Mitra e altri culti mistici nel mondo romano”. (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – L’assessore regionale alla Cultura Lidia Ravera nell’ambito di un incontro con il sindaco Mazzola ha vagliato le possibili location della cittadina etrusca adatte ad ospitare la 2^ edizione del Festival Della Letteratura Breve, annunciando ufficialmente il contributo stanziato per l’iniziativa,... (La Voce del Popolo )