Vajont, Letta a Longarone «Sicurezza deve essere priorità»

L'Unità INTERNO

«È una strage che ha delle responsabilità», dice il premier Enrico Letta in occasione del Cinquantesimo anniversario del Vajont dove oggi è arrivato per la commemorazione della strage. E scandisce: «Non fu una tragica e inevitabile fatalità, ma la ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

- La cerimonia si e' svolta alla presenza del presidente del Consiglio Enrico Letta e del capo della polizia Alessandro Pansa e ha visto la partecipazione di Francesco Tommassi, funzionario di polizia in pensione che il 9 ottobre del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Belluno, 12 ott. Perché dobbiamo cambiare la filosofia delle emergenze: non è possibile che davanti alle emergenze nel nostro Paese, ci siano ... (Tiscali)

L'ha ricordato lui stesso, rivolgendosi alla presidente della Regione Debora Serracchiani, al sindaco di Erto e Casso Luciano Pizzin, a Mauro Corona che gli ha donato il suo ultimo libro ed una copia in più per il presidente della Repubblica ed a tutti i cittadini ... (Il Friuli)

(ASCA) - Erto (Pn), 12 ott - ''Oggi e' la giornata della memoria ma per le istituzioni e' la giornata dell'impegno per il futuro del nostro Paese''. (Agenzia di Stampa Asca)

Longarone(Belluno), 12 ott. Lo ha detto il presidente del consiglio, Enrico Letta, a Longarone per la commemorazione del 50esimo del Vajont invitando le autonomie locali ad evitare lo ... (Brescia Oggi)

Lo ha detto il presidente del consiglio, Enrico Letta, a Longarone per la commemorazione del 50esimo del Vajont invitando le autonomie locali ad evitare lo ... Longarone(Belluno), 12 ott. (Tiscali)