Taarabt e Rami, i figli d'Africa che fanno sorridere il Diavolo

il Giornale SPORT

Galliani: "Danno una bella mano...". E svela i retroscena del loro arrivo Il primo scoperto grazie a Briatore, il secondo in rossonero per un litigio. Franco Ordine - Mar, 25/02/2014 - 07:17. Kakà acquisto a titolo definitivo e a costo zero, Honda acquisto a titolo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

MILAN SEEDORF TAARABT / MILANO - Adel Taarabt è stato il colpaccio del mercato invernale del Milan. "Quando mi hanno ingaggiato mi sono detto: ... (Calciomercato.it)

Lo riporta la testata. "La Juventus? Per me esiste solo quella di Zidane" (Prima Pagina News )

Arrivato nel mercato di gennaio, quasi casualmente, in prestito, il fantasista marocchino è già diventato, a suon di gol e ottime prestazioni, un titolare inamovibile nello ... (AcMilanMania)

Calciomercato.it ha parlato del talentuoso ... (Calciomercato.it)

Il talento marocchino del Milan Taarabt parla dei suoi modelli: “Mi ispiro a Balotelli e Cristiano Ronaldo, ma anche Zidane era un grandissimo”. (Soccer Magazine)

In questo scorcio di stagione, il marocchino, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, e in un’intervista concessa al Corriere dello Sport, fa già partire la sfida alla Juventus, prossima rivale in campionato: “L’atmosfera di un... (JuveNews24)