Allerta Meteo Lazio: domani temporali, codice giallo

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta meteo codice giallo: l’avviso è valido dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile, e per le successive 18-24 ore. Si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori tirrenici e di primo entroterra, con quantitativi cumulati puntualmente moderati. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, Mercoledì 24/04/2024 e per le successive 18-24 ore. Per tutte le informazioni, potete consultare la nostra pagina Meteo, cliccando qui. (AbitareaRoma)

La Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile, e per le successive 18-24 ore. Sono previste, soprattutto in mattinata precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. (h24 notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il maltempo si sta spostando al Sud. La Protezione Civile ha emanato nuova allerta meteo gialla per sabato 20 aprile 2024. A rischio temporali vi sono 5 regioni. Ecco di quali si tratta e tutte le diverse zone interessate. (METEO.IT)

La giornata di domani porterà un parziale miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia, ci saranno ancora molte piogge e temporali, seppur in genere meno intensi rispetto ai giorni precedenti. Ma un fattore rilevante sarà quello del vento, che si rinforzerà sull’area tirrenica e in particolare attorno alla Sardegna. (Meteo Italia)