Pensioni, cambia la Fornero: meno soldi a chi lascia prima

il Giornale INTERNO

L'idea è di ritoccare la legge Fornero che ha fatto a pezzi l'Italia. Un repulisti teso a garantire "una maggiore fleswsibilità in uscita che sia graduale e sostenibile economicamente" . Il dossier dovrebbe essere pronto già in autunno, ma la strada è irta e deve ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Dopo il DDL sulla pensione anticipata depositato alla Camera dei Deputati [1], ad opera del presidente della Commissione Lavoro Cesare ... (La Legge per Tutti)

Si è difesa così l’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero, accolta da un gruppo di contestatori fuori dalla rassegna “Dialoghi Eula” a Villanova Mondovì, a cui doveva partecipare per parlare del rapporto tra tecnici e politica. (La Stampa)

Il ministro Poletti dice che il lavoratore potrà lasciare il proprio posto di lavoro in anticipo (all'interno della normativa attuale) a condizione che accetti un ... (Intelligonews)

Nessuna penalità per assegni prima di 62 anni e fino a dicembre 2017, a prescindere dall'anzianità contributiva. (La Legge per Tutti)

Il ministro Poletti lo aveva detto nelle scorse settimane e ieri lo ha ribadito formalmente in Senato, rispondendo nel corso del question time: il prossimo autunno il governo riprenderà in mano il dossier pensioni, per ritoccare la legge Fornero in direzione di ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Il Governo ha in programma di rivedere la Legge Fornero sulle pensioni, dopo aver già novellato il mercato del lavoro con il Job Act. (Il Messaggero)