Bersani: 'Grillo interpreta rabbia che capisco ma serve altro'

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA, 29 APR – ''C'e' rabbia in giro per la situazione sociale ed economica, per le favole finite in niente, per una cattiva idea che si e' creata sulla politica e si mette insieme tutto. E' una rabbia che capisco e Grillo la sta interpretando''. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori imperversa una tempesta, la strada verso un riparo sicuro è ancora lunga e all'orizzonte non si intravedono... Alla guida, le istituzioni europee sembrano non capire cosa stia succedendo, il motore (tedesco) sembra girare (pro domo sua) ma la macchina non riparte. (Prima Pagina News )

Notizie ‘dimenticate', immagini inedite, Interviste integrali. (Digital-Sat)

Neanche il Pd vuole le elezioni anticipate, ha confermarlo è Pierluigi Bersani che, intervenendo al programma di Maria Latella su Sky Tg24, ha escluso la possibilità di andare al voto ad ottobre. (Forza del Sud)

Siamo persone serie e non possiamo in questi mesi destabilizzare perché la crisi è ancora lì e Monti ha la credibilità sufficiente per tenere il nostro Paese lontano dal baratro». (Quotidianamente)

I leader di Pdl e Pd escludono il voto anticipato. Bersani: "Non possiamo destabilizzare un paese in piena crisi". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, parla così a SkyTg24, in riferimento a possibili elezioni anticipate. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)