Iran: temperature record sul Golfo Persico, sfiorati i 73 gradi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 4 ago. - Caldo record in Iran, dove la temperatura percepita ha sfiorato i 73 gradi nella localita' di Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico. E' quanto riferiscono i meteorologi di AccuWeather che non prevedono miglioramenti per i prossimi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In Iran, infatti, le temperatura percepite sono arrivate a 73 gradi nella localita' di Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico e, per, ora la situazione non è destinata a mutare. (Mondo TiVu)

Se confermata, si tratterebbe della temperatura più alta mai registrata nel mondo. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Caldo torrido, temperature sempre più in rialzo, un’afa che fa boccheggiare tutti, insomma un clima insopportabile che fa lamentare anche i soliti amanti della tintarella no sto, sembra essere pronta a... (Vesuviolive.it)

Il caldo record è scoppiato a Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico, dove la temperatura effettiva è di 49 gradi. Si tratta della ... (Blitz quotidiano)

A denunciarlo è l’associazione radicale Andrea Tamburi di Firenze. I detenuti vengono colpiti da malore a causa del clima torrido di questi giorni e delle temperature elevate, anche negli spazi dell’ora d’aria. (La Prima Pagina)

Lo ha riferito una fonte della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)