Usa 2012: moglie Romney lancia appello, è ora di unirci

TicinOnline.ch ESTERI

NEW YORK - Anne Romney, moglie dell'ex governatore del Massachusetts in corsa per la Casa Bianca, scende in campo e lancia un accorato appello agli altri candidati repubblicani: basta divisioni, è ora di unirci attorno ad un unico candidato ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma gli occhi sono gia' puntati sui prossimi ben piu' importanti appuntamenti: l'Illinois e la Louisiana, ... (Blitz quotidiano)

Mitt Romney ha staccato gli altri due candidati alla nomination repubblicana per le elezioni presidenziali degli Usa ed è, dopo il colpo di Porto Rico, anche a un passo dalla vittoria nell'Illinois, territorio di Barack Obama. (Lettera43)

Secondo l'ultimo sondaggio di Ppp (Public policy polling), l'ex governatore del Massachusetts godrebbe dei favori del 45% ... (America24)

Mitt Romney si aggiudica le primarie in Porto Rico, raccogliendo tutti e 20 i delegati e stravincendo con l'83,4 per cento dei consensi. Rick Santorum non e' andato oltre l8% mentre l'ex portavoce del Congresso Newt Gingrich ha preso il 2,1% ... (Giornale di Puglia)

In altri tempi, la tappa a Portorico, nella corsa verso la Casa Bianca, era considerata ... (Europaquotidiano.it)

NEW YORK, 18 MAR – Una 'convention aperta', questo l'incubo dei repubblicani americani. (Blitz quotidiano)