Usa, sisma di 6° grado a San Francisco

17.05 Una scossa di magnitudo 6,1 ha colpito la California del Nord, a una cinquantina di km da San Francisco. Il sisma ha avuto origine nell’American Canyon, a 10,8 km Forse ti interessa anche: Perù,sisma magnitudo 6.3 nel Nord-Ovest Cina, sisma magnitudo 5.9 nel Sud-Ovest Papua Nuova Guinea,sisma di 6.9 in... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scossa è stata avvertita in gran parte del... Intorno alle 03:20 ora locale, dunque nel cuore della notte, una forte scossa di terremoto è stata registrata a nord-ovest dell'American Canyon, in California, più precisamente nella contea di Napa. (Meteo Portale Italia)

Colpita un’area a 480 km dalla capitale Teheran. Nelle scorse ore un’altra violenta scossa è stata registrata in Cile.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di forte intensità nel nord della California ha svegliato nel pieno della notte molti abitanti di San Francisco, che hanno immediatamente condiviso esperienze e timori su Twitter con l’hashtag #earthquake. (La Stampa)

E' una vera e propria emergenza in California a causa della siccità. Le ultimissime. (Meteo Portale Italia)

1.50 Una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Santiago del Cile. Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. (Expoitalyonline)

Al momento non si segnalano danni.Continua a leggere → Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. (La Prima Pagina)