Centrodestra, Berlusconi boicotta la manifestazione pro listone unico e primarie

Centrodestra, Berlusconi boicotta la manifestazione pro listone unico e primarie
La Repubblica INTERNO

Iniziativa promossa da Matteoli. Da Meloni a Toti, da Fitto ai leghisti, tutti invocano i gazebo per il nuovo leader, unità e "porte chiuse per Alfano". Ma..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Bocciato da Lega e Forza Italia il 'listone', con veti, della Meloni. Poi, ci si può dividere sull'uscita del leader di Forza Italia, se sia semplice apprezzamento per l'uomo e ... (ilgiornaleditalia)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene così sulla parole di Silvio Berlusconi ... Poi spiega anche che per quanto riguarda la Lega il candidato c'e' gia' e si chiama Matteo Salvini. (Molisedoc.com)

Un vertice della destra italiana è alle porte per decidere come affrontare la prossima sfida elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi lancia pubblicamente Luca Zaia come ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Lunedì Berlusconi ha detto che “se io non potessi candidarmi alle elezioni, il candidato ... (Formiche.net)

CESSIONE MILAN – Questo nuovo rinvio del tanto atteso 'closing' per il passaggio del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della nuova proprietà cinese, sta mandando su tutte le furie i tifosi rossoneri, nessuno escluso. (CalcioWeb)