Citroën alla Milano Design City con “TIME TO BE MY AMI”

Today.it ECONOMIA

Accessibile a tutti, Ami - 100% ëlectric offre una reale libertà di movimento: può essere guidata con patente AM, a partire dai 14 anni.

Ami - 100% ëlectric rappresenta una nuova soluzione di mobilità urbana della Marca Citroën, facile, accessibile a tutti e a zero emissioni.

Spinta da un motore 100% elettrico, Ami - 100% ëlectric assicura un’autonomia a zero emissioni di 70 km, con una velocità massima di 45 km/h. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La Citroën C4 è ovviamente al passo con i tempi, proponendo ora un’alternativa 100% elettrica chiamata ë-C4. Questo incorpora quindi un motore da 1, e può percorrere, grazie ad una batteria da 50 kWh. (Tech Princess)

Ami - 100% ëlectric rappresenta una nuova soluzione di mobilità urbana per Citroën, facile, accessibile a tutti e a zero emissioni. Spinta da un motore 100% elettrico, Ami assicura un'autonomia a zero emissioni di 70 km, con una velocità massima di 45 km/h. (Giornale di Sicilia)

La vettura affianca le già note Ami, ë-C4, C5 Aircross Hybrid, ë-Jumpy ed ë-Jumper nella inedita gamma elettrificata del marchio francese. Per tutti gli allestimenti è previsto di serie il caricabatterie di bordo da 7,4 kW monofase con cavo Mode ... (Zazoom Blog)

Partono da 22.900 euro per le versioni con motore a benzina, da 26.400 euro per quelle con il diesel e da 34.900 euro per quella a batterie. Da 26.400 euro se si preferisce il diesel, da 34.900 l’elettrica. (Red Live)

Questa volta è il padre ad essere affascinato dal design, dal comfort e dalla tecnologia della nuova Citroën. Citroën prosegue la sua “offensiva elettrica” del 2020 con il lancio di Nuova C4 e ë-C4 - 100% ëlectric. (Engage)

Citroën ë-SpaceTourer, ricarica con la wallbox di Enel X. Per la ricarica di Citroën ë-SpaceTourer, ci sono anche i servizi in collaborazione con Enel X. (NEWSAUTO)