Ezio Greggio e i soldi al Fisco: "A me un tapiro? No, grazie"

Il conduttore di "Striscia la Notizia" è stato intervistato dal Corriere della Sera dopo la sanatoria con il Fisco che ha portato la sua società terza a sborsare la cifra record di 20 milioni di euro: "Se Staffelli bussasse alla mia porta? Lo farei entrare, ma il Tapiro ... (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sanzione del Fisco Ezio Greggio si confessa in un'intervista al Corriere della Sera e racconta come stanno le cose sulla mega santaoria da 20 milioni di euro: "Io non devo pagare quella cifra né tantomeno devo mettermi in regola col Fisco: lo sono ... (LiberoQuotidiano.it)

"Caro direttore, chi ieri avesse notato in queste stesse pagine la mia intervista limitandosi a scorrere titolo e sommario potrebbe aver tratto un’impressione inesatta - così Ezio Greggio scrive in una replica al Corsera sulla sua vicenda con il Fisco -. (Prima Pagina News )

Greggio e i 20 milioni pagati: un tapiro a me? Non lo farei entrare Paura e rabbia? Li ho provati per altro. (Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)

Il conduttore replica dopo la pubblicazione di una sua intervista sul Corriere di giovedì 31 luglio (Corriere della Sera)