Modena, botte e bestemmie sui bambini di 3 anni: arrestata una maestra d'asilo

Il Messaggero INTERNO

Botte, offese, bestemmie, punizioni eccessive, tanto che i bambini non volevano più andare a scuola per paura di lei. È il comportamento di M.G., 52enne maestra di asilo, ritenuta responsabile di maltrattamento aggravato su bimbi fra i 3 e i 5 anni ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

E invece lei, da ottima aguzzina, davanti ai capricci dei bambini, ma anche solo come reazione a ... (La Tecnica della Scuola)

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Vittoria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato rumeno, Leu Ene, 43 anni, ritenuto responsabile, in concorso con altri due individui in fase di identificazione, dei reati di rapina e lesioni... (RagusaTG)

Genitori schierati compattamente a difesa delle mense scolastiche, sia che i figli frequentino le scuole comunali o quelle statali. (Umbria24)

Roma, 1 feb. (LaPresse)

"In aula c’è un bambino difficile, che ha più volte aggredito i....." (La Repubblica)

Succede in una scuola dell'infanzia nel Frignano, Modena. Schiaffi, spintoni, offese gratuite, bestemmie e punizioni troppo dure su bimbi fra i 3 e i 5 anni: "sei brutta", "ti do una microfonata in faccia". (PontileNews)