Tom Holland è il nuovo Spider-Man, Jon Watts dirigerà il reboot

Habemus Spider-Man! Marvel e Sony hanno scelto Tom Holland come nuovo Peter Parker. L’attore classe 1996, protagonista di The Impossible e dell’atteso In the Heart of the Sea, ha battuto l’altro favorito Charlie Rowe, e indosserà la calzamaglia già in Captain America: Civil War, le cui riprese sono in corso... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Marvel Studios e la Sony Pictures hanno appena dato l'annuncio confermando che il nuovo film di Spider-Man arriverà ... (Best Movie)

C'è un nuovo progetto della Marvel Comics, che potrebbe costituire una svolta epocale nella storia di uno dei personaggi dei fumetti più amati di questi ultimi anni, parliamo dell'Uomo Ragno. (Piazza Armerina)

L'annuncio viene direttamente dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista: Jon..... (La Repubblica)

UltimateComicsSpiderMan_1_MilesVariant. (Il Primato Nazionale)

Per il prossimo Spiderman, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato di aver ingaggiato il 19enne Tom Holland, noto per i suoi ruoli da protagonista in Billy Elliot e in The Impossible, che interpreterà il ruolo di Peter Parker e del suo alter ego ... (FareFilm)

Stan-lee Di recente è saltato fuori un nuovo, ulteriore, documento che prevedeva, da contratto, per la Sony/Marvel una precisa riconoscibilità razziale e di orientamento sessuale per Spider-Man (qui). (Cinefilos.it)