Philipp Plein alla conquista degli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il brand svizzero, con le sue cowgirl vestite di borchie, si prepara a una serie di opening per potenziare gli Stati Uniti. di Francesca Manuzzi. Invia; Stampa. Philipp Plein alla conquista degli Usa. Naomi Campbell apre e chiude lo show. Irina Shayk la segue a ... (MF Fashion)

Ne parlano anche altri media

Quando si parla di Philipp Plein e delle sue sfilate i vestiti passano sempre in secondo piano, perché lo stilista ama stupire innanzitutto con scenari spettacolari, donne bellissime, party scatenati e coreografie teatrali. (Pianetadonna)

jungle fever carnival party (trashick vs papillon) @ mu (ParmaToday)

Sul set una Chevrolet El Camino in una stazione di ... (Quotidiano.net)

Philipp Plein collezione Autunno/Inverno 2014-2015: l'atteso show, con tanto di party esclusivo al termine della sfilata, ha avuto per protagoniste Naomi Campbell, Irina Shayk e un'esplosiva Rita Ora. (Stylosophy)

Difficile stare dietro al tourbillon di sfilate ed eventi che hanno animato la quinta giornata di Milano Moda Donna 2014: da Antonio Marras a Trussardi e Missoni, da Dolce & Gabbana a Philipp Plein, la domenica fashion meneghina è stata un vero e proprio ... (Velvet Style Italia)

L'ospite più attesa era sicuramente Rita Ora, popstar e attrice inglese molto amata dalla moda che è scesa da una Chevrolet El Camino nero opaco piazzata sulla passerella di Philipp Plein. (il Giornale)