Joy, la donna uccisa a coltellate dal marito psichiatrico: l'omicidio

MilanoToday.it INTERNO

Una donna di 49 anni, Joy Omoragbon, è stata uccisa a coltellate in una abitazione a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì attorno alle 14. Il sospettato principale è il compagno, Osarumwense Aimiose, un uomo di 45 anni, nigeriano come la donna. È stato arrestato dai carabinieri di Treviglio. Il 45enne aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso). (MilanoToday.it)

Su altri media

Una donna di 49 anni e' stata uccisa a coltellate dal marito nella loro casa a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalita' nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (La Gazzetta di Mantova)

(Adnkronos) – Aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento Sanitario Obbligatorio l’uomo, un nigeriano di 45 anni, che ieri ha ucciso a coltellate a compagna nel monolocale dove vivevano a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’omicidio è avvenuto nella casa della coppia a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, dove i due risiedevano da 4 anni. Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, attorno alle 14,30 di giovedì. (Il Fatto Quotidiano)

Dietro la tragedia avvenuta lo scorso pomeriggio (giovedì 28 marzo) a Cologno, nell'appartamento al secondo e ultimo piano di una corte in via Donizetti 19, dove una donna è stata accoltellata a morte dal compagno, ci sarebbe una storia di forte disagio psichico, che durava ormai da anni. (Prima Bergamo)

Ennesimo caso di femminicidio nel nostro Paese, una donna è stata uccisa in casa dal suo convivente: arrestato (Cityrumors Abruzzo)

Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato A.O., nigeriano del ’79, che aveva ferito mortalmente, con diverse coltellate al torace inferte con un coltello da cucina, la convivente O. (MyValley.it)