Controllo naturale della glicemia: l'integratore migliore che ti aiuta a mantenerla bassa

RicettaSprint SALUTE

Quali integratori assumere per combattere la glicemia alta, le cose da sapere per una scelta migliore e cosa non dimenticare mai. Mantenere stabili i livelli di zuccheri nel sangue è fondamentale per stare in salute, come spiega il dottor Emanuele De Nobili, direttore sanitario di Longevity Medical Centre “Eden’s Health” di Merano, contattato dai colleghi de lacucinaitaliana.it. Secondo l’esperto, il miglior modo per mantenere bassa la glicemia è seguire una dieta a basso indice glicemico (RicettaSprint)

La notizia riportata su altri media

Abbassare della glicemia alta è un obiettivo fondamentale nella gestione del diabete e delle sue complicanze. La gestione della glicemia alta rappresenta una sfida significativa e l’identificazione di strategie efficaci per abbassare tale valore è di fondamentale importanza. (MeteoWeb)

La frutta è ricca di zucchero, il fruttosio, che contribuisce ad alzare la glicemia nei malati di diabete, ma un consumo moderato, meglio fresca e di stagione, e con un basso indice glicemico, è certamente raccomandato (Italia a Tavola)