Kim Jong-nam morto 20 minuti dopo attacco con gas nervino

Adnkronos ESTERI

Kim Jong-nam, il fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-un, è morto 15, massimo 20 minuti, dopo essere stato esposto all'agente nervino VX due settimane fa all'aeroporto di Kuala Lumpur. Lo ha dichiarato il ministro della Sanità malese, ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Assassinio Kim Jong-Nam, Aquaro: ''Dalla Corea del Nord ora anche l'incubo guerra chimica'' (La Repubblica)

Kim Jong-nam potrebbe essere stato ucciso col gas nervino: sono le conclusioni preliminari della autopsia fatta sul corpo del fratellastro del leader nordcoreano Kim Jong-un, ucciso il 13 febbraio all'aeroporto di Kuala Lumpur. (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto il ministro malese della Sanità, S. «La quantità di Vx nel corpo di Ki Jong-nam era talmente elevata che ha colpito immediatamente cuore e polmoni - ha aggiunto - l’assorbimento... (La Stampa)

Corea del Nord, Kim Jong-Nam ucciso da gas VX, classificato come arma di distruzione di massa

La sostanza, una delle più letali mai create, ha provocato vomito e malessere a una delle due donne accusate di avere ucciso il fratellastro del leader nordcoreano. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro della Sanità malese annuncia i risultati dell'autopsia: "È morto nel giro di venti minuti a causa di una gravissima paralisi".. (La Repubblica)

Secondo quanto accertato l'uomo ... (Mondo TiVu)