Il Roma - De Laurentiis ha offerto 50 milioni per David. Cheddira prenderà il posto di Simeone

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il presente si chiama Empoli, e la corsa a un posto in Europa che è diventato l'ultimo obiettivo del Napoli. Ma c'è il futuro che incombe, con la voglia di ripartire subito e mettersi alle spalle una stagione sciagurata. (Ottopagine)

La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. (ROMA on line)

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

David verso il Napoli: emersa la volontà del canadese (CalcioNapoli1926.it)

Fonte: di Giovanni Scotto de Il Roma Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen (Tutto Napoli)