Daniel Craig rinnega 007: "E' troppo sessista e solo"

LONDRA. Daniel Craig rinnega James Bond. Sarà questione d'incompatibilità, saranno le voci che lo vogliono ormai escluso dal prossimo titolo dei ciclo di 007, fatto sta che l'attore inglese appare deciso a tagliare i ponti con il personaggio che gli ha ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista a Esquire, Daniel Craig prende le distanze da James Bond che definisce "misogino e sessista" oltre che "solo", alimentando i rumors che lo danno fuori dal set del prossimo appuntamento della saga. (Magazine delle donne)

Come noto, lo sceneggiatore britannico Warren Ellis è attualmente al lavoro su una serie a fumetti di James Bond, l'agente segreto 007 creato negli anni Cinquanta da Ian Fleming. (Fumettologica)

Daniel Craig contro Bond: «Misogino e sessista». di Giacomo Perra. (Quotidiano di Puglia)

Daniel Craig sul personaggio di James Bond che interpreta nel film ha detto di dubitare che lavorerà in un nuovo ruolo, considerandolo "misogino e sessista" . (www.Mauxa.com)

E confessa: «Non sono sicuro di interpretarlo ancora». “Il personaggio di James Bond? Misogino e sessista”. (Quotidiano di Puglia)

Rowan Atkinson ha celebrato il suo personaggio con brevi sketch per i passanti (Corriere della Sera)